Mina Fan Club

Dal 18 agosto Sulla tua bocca lo dirò sarà ufficialmente reperibile nell’intero territorio statunitense tramite vendita online su Amazon.com ed altre compagnie di commercio elettronico. L’edizione a stelle e strisce del CD si differenzierà da quella distribuita nel nostro Paese per l’immagine di copertina, per la quale sembra essere stata scelta l’elaborazione fotografica della Mina-Turandot (opera di Mauro Balletti) che nel libretto originale svettava in lontananza su un grattacielo. Negli studi GSU di Lugano, nel frattempo, Mina e il suo infaticabile team stanno ultimando le registrazioni di una nuova serie di brani inediti che andranno così ad aggiungersi in extremis alla già ricca tracklist messa da parte per l’album autunnale. Ma un solo CD sarà mai sufficiente per contenere tanta graziadiddìo?…

Autore:

1.183 risposte

  1. Auguri di buon compleanno al mio amico Beppe con un bacio schioccante di quelli che lui sà..e buon onomastico al caro Gil…persona di rara cortesia…

  2. Carissima…Mina era incinta di Benedetta nel video di Amor mio..quello in bianco e nero riccioluta e con mega cerchi alle orecchie…

  3. X Franco Jesolo

    E io, in ritardo, ti dico grazie perchè me ne sono accorto solo adesso dei tuoi auguri.
    Comunque, secondo una tradizione locale, dalle parti mie S.Alfonso si festeggia il 2 agosto seguendo il vecchio calendario… per cui tanto in ritardo non lo sei!

  4. Mia Unica,

    al momento la mia collezione discografia di Taiwan si limita ad un solo LP…

    UN BUCO NELLA SABBIA edito dalla UNION – RI-FI – Dragon

    L’unica altra parola che riesco a leggere, a parte la traduzione in Italiano (?) dei brani, è “STEREO”…

    Dovessi mai trovarne un’altra copia ti consiglio di contattare il Cav. Ghetti, il primo a prenotarla. Non sai che testa mi ha fatto per questo disco!

    Tutte le volte che lo incontro e gli faccio i complimenti per la sua collezione, anzi COLLEZIONE, lui mi ricorda: “Sì, però tu hai quello cinese…”.

    Hai presente due bambini che si confrontano le figurine? Ecco, peggio, molto peggio :-)

    Ti abbraccio, Unica Piera!

  5. caro LANFRY
    il catalogo della CINA non c’è lo’ devo chiedere ad Arnaldo l’aggiornamento
    perche ho il catalogo di tutte le nazioni
    ma tu amico caro-dolce..non hai qualche LP o 45gg per la tua “unica”
    Piera

  6. Grazie tante a Gil, a Cristian Lucano, a Raissa e a minaxsempre per gli auguri molto apprezzati e anche a MarioB che mi ha inviato un sms!!! Oggi per festeggiare misono ascoltato Mina Cover che contiene uno dei miei must…la sua versione di Oggi sono io… buona notte a tutti!!!

  7. E scusate se è poco! :-)
    Quando uno comincia a collezionare i dischi di Mina certe cose non le sa, altrimenti non ci proverebbe nemmeno!

  8. Io non credo è il carosello Tassoni del 73 e Benedetta è natanel 71 se non sbaglio…

  9. Caro Mr.Blue,
    per chi come me è entrato nel votrice della discografia, la definizione di “raro” è alquanto difficile; raro è quello che ti manca… peggio: raro è ancora più spesso quello che già possiedi ma desidereresti avere in condizioni migliori, specialmente se parliamo di vinile.
    Ecco, giusto per darti un’idea, i Paesi che hanno avuto l’onore di pubblicare vinili della Signora:

    ANGOLA
    ARGENTINA
    AUSTRALIA
    AUSTRIA
    BELGIO
    BRASILE
    BULGARIA
    CANADA
    CILE
    CINA (TAIWAN)
    COLOMBIA
    ECUADOR
    FRANCIA
    GERMANIA
    GIAPPONE
    GRECIA
    INGHILTERRA
    IRAN
    ISRAELE
    KOREA DEL SUD
    LIBANO
    MESSICO
    OLANDA
    PERU’
    PORTOGALLO
    RUSSIA
    SPAGNA
    SVEZIA
    TURCHIA
    URUGUAY
    USA
    VENEZUELA
    YUGOSLAVIA (ex, ovviamente)

    E forse l’elenco non è finito.

    Ah, dimenticavo: sembra che esista qualcosa anche Made in Italy… :-)

    Buonanotte!

  10. MarioBeda: Al mio amico Luigi :su Kyrie ti sei “salvato” in tempo, ecco la meraviglia di articolo che hai ben descritto:http://thumbsnap.com/vf/s0ls98DM.jpg

    Caro Mario, meno male che me ne sono accorto quasi subito, ti ringrazio anche per averne fatto la scansione perchè nel 1981, avevo tenuto tutte le foto di Mina con le rose rosse ed incollate sul mio raccoglitore di allora (anche le foto apparse su Novella 2000 ce ne sono tante), ma non la foto di copertina di Kyrie pensata in un primo momento, sapendo che Mina aveva scelto le foto che vediamo sul disco con Max, non l’avevo tenuta, rispettando la sua scelta, ma in questi anni pentito la andavo cercando.
    Grazie ancora.

  11. buonanotte a tutti e tanti bellissimi sogni con la nstra mitica, unica e magica MINA!! un bacio a tutti e buona notte anche alla + grande!! notte Mina!

  12. Grazie LANFRANCO …. ma prima o poi mi dovrai dire allora quali sono queste rarità discografiche mondiali !?!?!?. :_) Carlo.

  13. wow..Gil lo stesso giorno della Grande, Grande, Grande Mina…io uffi il 24…

  14. Cristian,
    se i tuoi auguri sono rivolti anche a me ti ringrazio… ma vorrei precisarti che a me è onomastico e non compleanno. Sono nato il 25 giugno…

  15. Mi permetto di risponderti. No, in quel video non è incinta perche è un video per la Tassoni del 1973 , e Benedetta è nata nel ’71. Un bacione!

  16. ciao sara…ma quale video ti riferisci….sono curiosa ank’io… :-)

  17. scusa se rompo..ma almeno tu potresti dirmi se nel video “fate piano” mina è incinta?? io credo di no..ma da certi suoi movimenti pare di si!! anche se pure con l’anno..

  18. di niente sono contenta che ti hanno fatto piacere!! :D comunque mi chiamo sar ma MINAXSEMPRE suona meglio!! un bacio!

  19. Grazie minaxsempre…
    i tuoi auguri hanno un significato particolare perchè per metà e come se me li avesse fatti proprio…. Mina