“Il primo singolo estratto dal prossimo album? Sarà un pezzo veramente bello cantato in inglese in duetto con un artista internazionale...“. Sono queste le primissime indiscrezioni che Massimiliano ci regala sulla nuova canzone di Mina – definita senza mezzi termini “un capolavoro” da chi ha avuto la fortuna di ascoltarla in anteprima – il cui lancio nelle radio – previo annuncio ufficiale della Sony atteso a giorni – dovrebbe avvenire venerdì 30 aprile. La curiosità dei fans, naturalmente, è già salita alle stelle …
P.S. Sempre in tema di sorprese internazionali, abbiamo appena appreso dall’amico Paolo Limiti che il suo special Minissima 2010 è stato selezionato come rappresentante per l’Italia tra gli show europei in lizza per la prossima edizione del Premio televisivo La Rosa d’Oro di Locarno…
Autore: loris
Beh, questa descrizione calza a pennello anche ad Antonio Banderas (estimatore di Mina) che ha sposato la bellissima Melanie Griffith… o anche ad Alain Delon (altro fan della Tigre) che nel recitato ha una bellissima voce e che conquistò il cuore della compianta Romy Schneider… insomma, la lista dei papabili è lunga anche sulla base di questi ultimi due indizi e io mi sono affidato all’istinto e ho pensato a “Vincent Cassel” e visto che dopo un’ora e mezza nessuno faceva il suo nome… l’ho fatto io…. a meno di una conferma o smentita.
Certo è che nei due nomi che ho fatto, anche se sbagliati, comunque ho cercato di fare tesoro delle indicazioni di Loris che ha condotto il gioco in una maniera impareggiabilmente geniale riuscendo a coinvolgere tutti e, proprio per non demeritare il suo operato, ho cercato di tirare fuori nomi (spiegando anche le motivazioni della mia scelta) che andavano bene secondo le sue indicazioni inequivocabili e non tartassandolo con nomi di donne o interpreti italiani al punto da fargli quasi perdere la sua proverbiale pazienza…
ahahahah ha ragione Mario è Maurizio Costanzo!!! ahahahahah io ho il vuoto… george clooney non è ruvido… anzi mi sembra molto pink… bah???? Ma chi potrebbe essere?? Butto la spugna!!!
uf così non vale però…questa descrizione calza a pennello pure al sexy Clooney (certo lui è più bello classico,ma c’è a chi non piace) e poi ha fatto capitolare la Canalis.
Vabbhè…mi prendo un altro Xanax e continuo la giornata!
ahahah… sono immenso perché ciccio :-)
Quella sottigliezza oggi è svanita…
Ciao Beppe!!!
Loris, Loris, Loris, ma lo potevi dire prima. Con questo nuovo indizio rimane solo assolutamente Maurizio Costanzo.
bula bula, mario r.
Eh sì, gli indizi portano proprio a Vincent Cassel, grande prova di attore nel film “L’odio”.
Con i tuoi indizi molto sibillini proprio ci vuoi torturare sino in fondo…
Bello inteso in senso di ruvido… Ha conquistato il cuore di una famosissima donna dello spettacolo (anche cinema?)… Insomma indizi che senza ulteriori suggerimenti andrebbero bene per chiunque e allora sparo la mia seconda cazzata: “Vincent Cassel”.
Quest’ultimo, dopo aver scoperto la sua passione per il canto, ha inciso una versione molto brasiliana di “Parole parole” ma ha affermato che la migliore interpretazione rimane quella di Mina. L’ha definita “meravigliosa” precisando che Mina crea un’atmosfera che rapisce e per renderLe omaggio ha voluto eseguirla in portoghese… e, quindi, è un altro accanito fan della Signora e ha dichiarato, inoltre, che ancora non si rassegna al lungo “buen retiro” di Mina. E’ sposato con Monica Bellucci… e, pertanto, i tuoi due indizi mi fanno pensare proprio a Cassel… il che non mi dispiacerebbe affatto!
..la faccio sentire spessso
ai miei nipotini Maya e Noa’
grazie MINA
..no no Woody Allen no, quello nn canta, suona…mi viene in mente..ecco..se nessuno ha fatto il suo nome..è lui::Bono Vox..Buona giornata a tutti!
Se Dio vuole entro OGGI l’arcano dovrebbe essere finalmente svelato dalle fonti ufficiali. E sarà un’assoluta sorpresa che spazzerà via (e spiazzerà) tutte le previsioni fatte finora. Anche perché, tra tutti gli indizi più o meno sibillini forniti in questi giorni, quello riguardante l’avvenenza del misterioso partner è una questione molto soggettiva: più che per la sua “bellezza” in senso stretto, il personaggio in questione è apprezzato, oltre che per la sua magnifica voce, anche per il suo ruvido sex appeal che gli ha permesso di conquistare il cuore di una famosa (e bellissima) donna dello spettacolo.
Buon Giorno,
il duellante-duettante del nuovo singolo di Mina internazionale maschio (non bello, ma dipende) è W. A.
Vi dovete rassegnare ho vinto io.
bula bula, mario r.
…questa mattina il giradischi suona un pezzo dolcissimo…IL PALLONCINO:
C’era un piccolo bambino dagli occhi blu
simile ad un angelo,
lui voleva un palloncino e la sua mammà
gli diceva sempre no.
Ma un bel dì trovò un soldino e si comperò
un pallone splendido
e reggendosi al cordino si sollevò
ed in cielo se ne andò.
Rapido lui volò là sopra le nuvole candide
piccolo diventò nell’azzurro limpido, magico.
Ma col buio della notte si spaventò
e si mise a piangere
fino a quando una stellina lo consolò
ed in terra lo posò.
Splendido è volar
là sopra le nuvole candide
sempre che ritornar sia una cosa facile facile.
C’era un piccolo bambino dagli occhi blu
simile ad un angelo
quando il babbo un palloncino gli regalò
con un ago lo bucò.
Bum!
ahahhahah Nadia è ufficiale TI AMOOOOOOOOO ahahahaha quanto me fai ride ahahahah tutti a Tor de Quintoooooo!!!! ahahahah Ar Pincio nun ce accettano a noi!!! :-D
…
parole soltanto parole, parole tra noi.
Ma non si parlava di un artista internazionale? Nutini?!? Mi auguro che non sia lui. Ma non potrebbe essere una donna? Non Americano/Americana? E per forza uno della “nuovissima generazione”? Non mi dispiacerebbe uno Sting, una Mary J. Blige, Robbie Williams e perchè no Lady Gaga!!! :shock: :shock:
http://mina.style.it/
io rilancio il mio George Clooney di ieri.
ero convito ieri e sono convintissimo oggi.
Infondo il bel George per andare a casetta di Mina a canticchiare ci mette 30 minuti con la sua bella moto….
… l’arcano del partner maschile del duetto… :-)
Il duetto con Paolo Nutini – ammesso che sia lui il giovane fortunato cantante – lo vedo molto bene. Mi è piaciuto sin dal duo primo album “These Streets”. Bello anche “Sunny Side Up” che ho preso la scorsa estate a Llandudno, un paesino del Galles del nord. Tra parentesi, non capisco perché in Italia i cd appena usciti debbano costare praticamente il doppio rispetto alla Gran Bretagna.
Venerdì l’arcano sarà svelato. :-) :-)
se ho capito bene la sottigliezza del finale, Eno come al solito sei immenso!!!! :)
ciao caro Andrea bellissssssimo,
perchè ti vedo bene,
condivido il tuo messaggio, anche se
qualche volta ho scritto qui qualche opinione con chi farà il duetto
la nostra “grande voce” MINA :laugh:
farà un capolavORO speciale,
te lo dice la “vecchia”
Piera
nazionale
sììì Saverio toscano puro sono e NON vivo molto lontano da te!
Ciao Andrea che bello leggerti anche qui!
Ciao cari amici del Fan Club.
Entro poco per motivi di tempo e lavoro, però sono anche io emozionato nell’attesa del nuovo lavoro della nostra AMATA.
Non importa con chi duetterà, sono sicuro che sarà una bellissima interpretazione orginale e unica come Lei sempre sa fare…
Vi auguro tanta allegria e serinità.
ANDREA :-)
Ciao Sergio grazie dei saluti che mi mandi sempre.Sei toscano se non sbaglio vero? io sono di Prato.
Ma ch ene dite del duetto Mina Paolo Nutini???? :laugh:
CHi lo desidera, mi può trovare pure su FACEBOOK a: Sergio Moncini :-)
Io lo ascolto con piacere, poi è ancora agli inizi… vedremo piu in la.
Un saluto ed un benvenuto a GUIDO anche da parte del più nuovo dei fan della Signora (fan solo dal 1997).
Un saluto anche a Gil, Nadia, Piera, tutti i Franco e a Saverio.
Un abbraccio alle Signore (menzionate e non menzionate!)
Insomma, un abbraccio generale
Ciao, Guido e benvenuto anche da parte mia.
Il tempo di dolce, ma fibrillante attesa, immagino che per te, sarà più breve. Visto il lavoro che fai, sarai fra i primi ad avere il nuovo album della Grande.
Io già mi pregusto quei momenti nella piena certezza che l’attesa sarà… premiatissima.
grazie caro Valerio,
della della visione del Mika
per dirla in milanese..mè diss nagott!
traduco: non mi dice niente!
..a leggere la vita del geranio..ha! ha!
Cara piera Mika è un cantante se non sbaglio inglese molto giovane… probabilmente puoi conoscere questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=XlEsBaAFPoo
a me personalmente piace abbastanza, ascolta e poi dimmi ;)
Ne sono certa Il duetto MINA lo farà con LORIS………mentre Loris raccoglie la cicoria matta…… mentre canta Ma che bontà ma che bontà ma che cos’è questa cicoria qua……B giornata ragazzi…………….Ce se vede ar Pinciooooooooo.Venerdì.
Anch io ti do il benvenuto…….Ciao Guido…….
non so perchè, ma io non riesco a entrare in questo totoduetto. l’attesa delnuovo singolo mi paralizza mente e fiato. non mi preoccupa tanto chi sarà l’artista cher affiancherà Mina, quanto invece il genere musicale. spero tanto sia qualcosa di frizzante, di bello. una colonna sonora per la calda estate nelle spiagge.
Ieri Ho ricevuto in regalo un CD di Paolo Nutini…..Fantastico!!!
Se non ricordo male …Max Pani parlando del nuovo disco della Signora(in quel caso …era FACILE) di un sound alla Nutini!!!
1+1 ….Che dite Scozzese di genitori italiani…Ormai star internazionale….Grande Voce!!
…benvenuto anche mio
dalla piu’ “vecchia” del Mfc
ti faccio una domanda, leggi la Fanzina?
caro Pino,
mi perdonerai la mia ignoranza..io non so’ chi è Mika
BOH
Ciao a tutti, anche se non scrivo spesso vi leggo sempre e vorrei dire la mia sul cantante x per me e’ Mika e spero di sbagliarmi visto che può ricordare Marco mengoni che alla nostra Signora piace tanto, un bacio a tutti
Grazie davvero caro Guido,
ricambio il tuo saluto con tanta cordialità e ti rinnovo il mio benvenuto…. Col tuo ingresso almeno so che qui sul Blog ci sarà un compagno in più di viaggio col quale interloquire, relazionarsi, confrontarsi e magari anche battibeccare… però sempre all’insegna del buonumore e della cordialità.
Considera che i migliori rapporti nascono quasi sempre da un incontro/scontro… però avrai modo di vedere che abbaio ma non mordo!
Grazie Beppe e’ un piacere essere qui e grazie a questo totoduetto che mi ha fatto iscrivere.
ciao nicola. ben detto ahahahahahah
grazie MINA.
Sono onorato che addirittura Loris mi abbia dato il benvenuto. Caro Loris ti reputo una persona adorabile nonche’, leggendo le tue risposte, di educazione squisita, perfino mio coetaneo: io gia’ arrivato al fatidico traguardo da due mesi. Anche io come voi sono in fibrillazione e leggo spessissimo la bacheca, sperando di carpire qualche novita’ nonostante lavori ormai da piu’ di vent’anni in un grosso negozio di musica della capitale, ma notizie zero. Comunque sono convinto che la soluzione del rebus sia piu’ facile del previsto, in fondo dalla Signora c’e’ sempre da aspettarsi di tutto!
P.S Naturalmente un saluto anche a Gil
Ciao Guido! Benevenuto in bacheca e non badare all’aceto che gira ogni tanto :)
e se fosse Apicella?????? è Internazionale, è maschio, è ben accreditato in certe camere e poi canta anche con Dio.
bula bula, mario r.
La scommessa di oggi é: MINA CANTA CON HOMER SIMPSON (Dan Castellaneta).
Guido, ti diamo il benvenuto tra noi scusandoci per l’accoglienza poco cordiale che hai ricevuto. Contiamo di risentirti quando il delirio di supposizioni – sterili ma innocue – di questi giorni sarà spazzato via dalla gioia concreta del nuovo singolo.
Non ho proprio parole..mi viene una tristezza ..