Mina Fan Club

Nell’ultimo biennio – tra arie classiche, inediti, jingle pubblicitari, canzoni per il cinema e special guest in dischi altrui – ci ha regalato ben cinquanta nuove incisioni. Ma anche per l’imminente futuro Mina ha in ballo diversi progetti, alcuni già preannunciati da Massimiliano nella recente intervista in videochat con Vincenzo Mollica (l’album di cover acustiche con la direzione di Gianni Ferrio, un altro cd di inediti sulla scia entusiasmante di Facile e Caramella, il the best in cd e dvd della collana Gli anni RAI ), altri ancora in via di definizione. E intanto il nuovo anno ci regala le prime novità: la EMI ha appena sfornato il terzo Mina picture box con le coloratissime ristampe in vinile di Mina R, Baby Gate, Frutta e verdura, Amanti di valore, Italiana, Catene e Singolare/Plurale (ma dalla stessa major non si escludono nei prossimi mesi altre emissioni ancora più golose). Allegata alla testata locale Bresciaoggi ha visto la luce in questi giorni una nuova edizione della raccolta Steamroller di incisioni Ri-Fi Mina canta Sinatra (col solo titolo scritto a caratteri cubitali sulla copertina stavolta priva del disegno in stile Mina-Catene col panama in testa). Prima dell’estate, inoltre, Medusa ha in previsione la pubblicazione in DVD di due storici musicarelli: Mina, fuori la guardia e Juke Box Urli d’Amore. Quanto alla Carosello, il doppio box Mina Ritratto coi singoli Italdisc potrebbe avere molto presto un seguito a sorpresa…

Autore:

67 risposte

  1. E Lei non si lascia sfuggire l’occasione per essere deliziosamente spiritosa….

  2. Parlare di SULLA TUA BOCCA LO DIRO’ è come aprire un cassetto pieno di gemme preziose e non sapere quale scegliere….quest’oggi scelgo un diamante di rara bellezza….E LUCEVAN LE STELLE:

    O dolci baci, o languide carezze,
    Mentr’io fremente
    La belle forme disciogliea dai veli
    Svanì per sempre il sogno mio d’amore
    L’ora è fuggita
    E muoio disperato
    E muoio disperato
    E non ho amato mai tanto la vita
    Tanto la vita

  3. ciao ci dovrei andare in questi giorni a napoli e vorrei vedere sta locanda….. ma che sorprese ci sono x i Mimosi??????

  4. se passate per Napoli fate un salto alla Trattoria dell’Oca in va Bausan. Non è proprio abbordabile ma per i fan minosi ne varrà sicuramente la pena…

  5. una delle tante famigerate operazioni commerciali di raro.chissà se nell’antro del noto spacciatore di rarità si celano ancora le rimanenze invendute , da lui acquistate per una miseria appena un anno dopo l’uscita….