Alla fine di un lavoro
Non tutti i mali vengono (solo) per nuocere. Il ritardo di qualche settimana della nuova fanzine – finalmente in stampa dopo una gestazione tra le più travagliate della nostra storia – ha reso possibile l’inserimento in extremis di una serie di indiscrezioni quanto mai ghiotte sulle sorprese che Mina ci regalerà nel prossimo autunno/inverno. E delle quali, per il momento, preferiamo non anticiparvi nulla qui nel blog, proprio per non togliervi il gusto di scoprirle quando, tra poco più di una settimana, avrete la vostra amata rivista tra le mani. Per quanto riguarda la copertina, il sondaggio del nostro sito in cui vi si chiedeva di scegliere tra la Mina-Turandot e la Mina col pizzo della raccolta Per quando ti amo ha visto prevalere con larga maggioranza (il 64% dei voti) l’immagine pucciniana, più aderente al contenuto di questo numero in buona parte dedicato a Sulla tua bocca lo dirò.
salve,sto provando a postare gli spartiti ,usando thumbsnap.una volta fatto il copia e incolla qui dentro,il link però non diventa blu e non si apre…qualcuno può aiutarmi?
max
Ciao: Questo è il programma del Teatro Opera di Marzo ’66 (Seconda visita di Mina nella Argentina)
http://thumbsnap.com/v/0ydcDydr.jpg
Anche Il biglietto :
http://thumbsnap.com/v/nlfyua56.jpg
E la promozione di un giornale ,credo dell’anno ’67
http://thumbsnap.com/v/jHc8dA2j.jpg
io sara e ho 15 anni..
msn l’ho dovuto togliere..io sinceramente nn lo so sai?! è strano! forse qualche anno fa ho beccato un suo video in tv e da li..!! quindi sei brasiliana? cm ti kiami?
AH ME SEMPLICE DA 8 ANNI… APPENA ARRIVATA QUI…DAL BRASILE HO SENTITO ‘IMPROVVISAMENTE’ NEL FILM ACCADE IN RIVIERA E BOOOMMMM… CHE COLPO DI LUNA….. TU ?? HAI MSN COSI? NN OCCUPIAMO SPAZIO?
da quanto tempo ti piace mina??
oi grazie ce l’ho fatta!! avevo dimenticato di ciccare da una parte!!